TRASPORTO DI RIFIUTI SOLIDI URBANI

L’azienda Sazzini S.r.l. è all’avanguardia in Italia per la movimentazione dei rifiuti solidi urbani grande al numeroso parco mezzi specializzato. Ogni anno, Sazzini S.r.l. raccoglie e trasporta migliaia di tonnellate di rifiuti, ed è una delle aziende con il maggiore tasso di efficienza nello svolgimento di tutte le operazioni. L’organizzazione di alto grado e la specializzazione di tutte le funzioni aziendali rende Sazzini S.r.l. un punto di riferimento nell’area urbana per competitività dei trasporti, efficacia nello smaltimento e correttezza nelle procedure di sicurezza.

Sazzini S.r.l. si occupa della gestione dei rifiuti solidi urbani di ogni categoria, dai rifiuti differenziati a quelli indifferenziati, da quelli ordinari a quelli speciali. La raccolta parte al livello dei cassonetti e dei cestini urbani, sia quelli generici sia quelli riservati alla raccolta differenziata di prodotti in vetro, plastica, alluminio, carta, cartone e organico, ciascuno distinto da forma e colore riconoscibili. Tutti i contenitori urbani vengono svuotati, puliti e lavati regolarmente dall’azienda.

Sazzini S.r.l. organizza i suoi servizi in maniera scrupolosa per garantire il raggiungimento degli obbiettivi normativi fissati a livello locale in materia di pulizia delle strade, di rispetto dell’ambiente e di riutilizzo degli scarti che hanno ancora un valore industriale. La conoscenza approfondita del territorio di San Benedetto Val di Sambro, permette a Sazzini S.r.l. di igienizzare l’area urbana in maniera ottimale, portando benefici significativi alla salubrità della zona e alla qualità della vita dei suoi abitanti. Grazie a Sazzini S.r.l., si riscontra un calo nella quantità dei rifiuti ingombranti abbandonati nelle aree pubbliche, e al contempo un incremento nel riciclaggio dei materiali riutilizzabili, come quelli provenienti dai rifiuti elettronici.

Le squadre regolarmente formate e attrezzate effettuano la raccolta dei rifiuti in prossimità, porta a porta, su chiamata o su segnalazione anche dei rifiuti pericolosi per l’incolumità della collettività e dell’ambiente come pile e medicinali, servendosi di contenitori posizionati in prossimità di luoghi abitati e di attività commerciali. Dopo la raccolta, avviene il trasporto dei rifiuti solidi urbani presso i centri di raccolta e le isole ecologiche a carattere comunale e regionale.

Posted on
Categories : Categories Servizi
Chiama
Mappa