TRASPORTO CONTO TERZI

La società Sazzini S.r.l. svolge l’attività di raccolta e trasporto di materie prime di scarto e di rifiuti conto terzi, sia per quanto riguarda i materiali pericolosi che non pericolosi. I rifiuti trattati da Sazzini S.r.l. comprendono anche i rifiuti in regime di riutilizzo o di recupero. Sazzini S.r.l. è iscritta all’Albo degli Autotrasportatori e dei Gestori Ambientali in accordo con le normative previste. Possiede tutte le autorizzazioni, le licenze e le qualifiche richieste per il trasporto regolamentare di rifiuti ordinari e speciali e di merci pericolose, sia su territorio nazionale che internazionale. Gli operatori e i consulenti di Sazzini S.r.l. verificano costantemente l’idoneità degli imballaggi per i rifiuti, le caratteristiche costitutive e tecniche dei mezzi, e le documentazioni necessarie per il trasporto sicuro dei rifiuti. Sazzini S.r.l. è completamente allineata alle disposizioni legali impartite da ADR in materia di trasporto di prodotti ad alto rischio, e di conseguenza elabora le necessarie procedure operative, i piani di sicurezza, e i sistemi di localizzazione dei mezzi.

Il vasto parco mezzi messo a disposizione per il servizio comprende autoarticolati muniti di cisterne, vasche o pianali, autotreni cisternati o a pianale, autotreni forniti di impianto scarrabile idonei alla raccolta di contenitori scarrabili, motrici con pressa, gru oppure polipo per il prelievo dei rifiuti sfusi, motrici fino a quattro assi, autocarri muniti di gru, vetture per il trasporto promiscuo e autocarri limitati alle raccolte di piccola entità. Inoltre, l’azienda fornisce container e cassoni di varie dimensioni e capacità per la raccolta e lo stoccaggio dei rifiuti in loco presso la sede del cliente. Il repertorio spazia dai cassoni a tenuta omologati ONU a quelli coperti, dai sacconi ai pianali per il carico dei fusti, dalle vasche a tenuta alle celle di pesatura. La vasta selezione di veicoli e strumentazioni tecnologiche permette a Sazzini S.r.l. di rispondere a ogni richiesta di smaltimento in modo puntuale, di avere mezzi sempre disponibili in maniera tempestiva, e di soddisfare le richieste relative a ogni tipologia di rifiuto.

Dato che gli autoveicoli sono la risorsa primaria per il corretto svolgimento dell’attività di trasporto dei rifiuti conto terzi, Sazzini S.r.l. collauda ogni mezzo con attenzione ed effettua le manutenzioni in maniera continuata, nel rispetto di un programma periodico redatto in base alla tipologia e all’usura dei veicoli. I mezzi non più idonei vengono rinnovati e sostituiti prontamente con altre vetture a emissioni ridotte, così che il parco macchine risulti sempre efficiente, performante e non nocivo per l’ambiente. Sazzini S.r.l. collabora solo con i migliori fornitori di macchinari e vetture industriali presenti sul mercato, con cui ha ormai stretto un consolidato rapporto di fiducia. Tutti i mezzi sono collaudati secondo i regolamenti di legge previsti dalla normativa ADR in materia di trasporto di merci sensibili.

Posted on
Categories : Categories Servizi
Chiama
Mappa